La formazione globale in Estetica

Studio T Farma - Chi Siamo

Fotolia 33519778 XS

Investi per il tuo futuro
Studio T Farma costituisce il centro studi per qualsiasi realizzazione nel settore farmaceutico, dermo-cosmetico e delle biotecnologie. L’Azienda in collaborazione con L’Università “Sapienza” di Roma" Dip. di Chimica, è in grado di intervenire su tutte le problematiche del settore, costituendo un riferimento valido per piccole e medie Aziende e per tutti i laureati in discipline scientifiche che intendessero individuare opportunità nel settore specifico di un mercato in piena evoluzione e sviluppo.

PROFESSIONE ESTETISTA
L’estetica non è un mestiere qualunque. E’ una professione a cui molti, motivati dal desiderio di piacersi e piacere o dalla necessità sociale di un’apparenza curata, ricorrono.

Un progetto di formazione per gli operatori estetici, deve tener conto dei tre ruoli specifici:

L’estetista in qualità di tecnico
L’estetista in qualità di tecnico e manager
L’estetista in qualità di tecnico, manager ed imprenditore

CORSO IN MEDICINA ESTETICA (in Convenzione con L'Università Sapienza di Roma Dip. di Chimica)
Il progetto si rivolge a tutti quei medici estetici, già operativi, che intendessero approfondire alcune tematiche specifiche di loro interesse, così come ai medici di base, neolaureati, oltre, ovviamente, agli specialisti in altre branche che intendessero cogliere nuove opportunità nell’ambito professionale.

SINERGIE STRATEGICHE
Convenzione stipulata con l’ Università Sapienza di Roma dipartimento di Chimica, che nell’ambito di alcuni MASTERS di II° livello per laureati in chimica, biologia, tecniche farmaceutiche ed altri, comunque provenienti da facoltà di Scienze Fisiche e Naturali, è stato realizzato un progetto di formazione della durata di 3 mesi presso i nostri laboratori per coloro che intendessero valutare delle opportunità di inserimento nelle Aziende produttrici di tali specialità.

Pin It

Stampa Email

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.